Procedimento base delle crepes veg. In una ciotola capiente versare la farina, la fecola, il sale, la curcuma e i semi di sesamo. Mescolare con una frusta e versare l'olio e l'acqua poco per volta, facendo attenzione che non si formino grumi nell'impasto. Scaldare una pentola antiaderente e ungerla (aiutandosi con un pezzo di carta assorbente imbevuto nell'olio). Versarvi un mestolo di impasto, aspettare qualche secondo, girarle e cuocerle per pochi istanti dall'altro lato. Procedere così fino ad esaurimento dell'impasto. Mettere le crepes a riposare in un piatto.
Affettare in modo sottile la cipolla e farla soffriggere in una pentola con un goccio di olio evo. Aggiungere il misto di funghi affettati a tocchetti e un pezzetto di peperoncino. Dopo qualche istante versare 2 cucchiai di salsa di soia, un pizzico di sale e continuare la cottura per 10 minuti (senza aggiunger acqua!). A fine cottura aggiungere la panna di soia e il prezzemolo, mescolare bene e togliere dal fuoco.
Prendere le crepes, inserire nel centro 1 cucchiaino della salsa verde (o di qualsiasi altro tipo di condimento voi scegliate!) e arrotolarla.. Fare così con tutte le crepes e sistemarle in una pirofila da forno. Quando saranno tutte sistemate versarvi sopra il sughetto a base di funghi e panna di soia. Livellare bene la superficie.
Infornare - in forno già caldo - a 180° per 15 minuti. Buon appetito!